Tutte le novità
il caso
18 Agosto 2024 - 21:25
VERONA. "Quello che ha detto ieri il mister su Osimhen è un fatto oggettivo. Siamo bloccati. Victor è un giocatore importante con parametri importanti". Lo ha detto il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna a Sky Sport nel prepartita di Verona-Napoli.
Manna ha spiegato che la volontà di Osimhen di partire da Napoli "è chiara - ha detto - e noi stiamo preservando l'integrità del gruppo, facendo una scelta condivisa e non siamo gli unici in Serie A in questa situazione. Vediamo cosa succederà nei prossimi 10 giorni di mercato. Psg o Chelsea? In questo momento dare sensazioni non è corretto. Stiamo lavorando con il suo entourage per trovare la situazione migliore. Osimhen ha un contratto per altre due stagioni. Se non si trova una soluzione entro il 30 agosto bisognerà parlare con lui".
Manna commenta anche le dure parole di Conte sul mercato del Napoli nella conferenza stampa di ieri: "Non sono - ha detto - assolutamente deluso dalle sue parole. Neanche noi siamo contenti della situazione, perché volevamo arrivare più pronti e più completi alla prima giornata di campionato. Non ci siamo riusciti per tanti motivi, il principale è per la situazione descritta in precedenza. Stiamo lavorando al meglio per cercare di allestire una rosa competitiva. Come hanno detto il mister e il presidente, siamo all'inizio di un progetto, dobbiamo lavorare per costruire una squadra che sia funzionale per raggiungere gli obiettivi".
Alla domanda sul possibile arrivo a Napoli di McTominay e Gilmour, Manna dice che "sono giocatori bravi, forti ma non nostri. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni. Inutile fare slanci in avanti. Dobbiamo rimanere concentrati"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo