Tutte le novità
Il caso
09 Ottobre 2024 - 09:18
Tentano di rubare nella notte l'auto Juan Jesus. A raccontarlo è lo stesso difensore del Napoli in una storia sul suo profilo Istragram.
«Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamenti, oggi hanno provato a portare via la macchina. Che brutta sensazione, fate vomitare!» ha scritto il brasiliano a corredo di un video pubblicato all’alba.
Poco dopo in un'altra storia ha dichiarato: «Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell'arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo