Tutte le novità
Solidarietà
01 Dicembre 2024 - 19:32
Edoardo Bove
“Forza Edoardo, siamo con te!". Così sui suoi canali social il Napoli rivolge un pensiero al centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, ricoverato all'ospedale “Careggi" di Firenze dopo aver avuto un malore al 17' del primo tempo del match con l'Inter.
"God Please", "Dio per favore": questo il messaggio pubblicato dal portiere della Fiorentina David De Gesa sui social, che ha aggiunto l'emoticon delle mani in preghiera. L'estremo difensore viola era in campo nel corso della gara contro l'Inter nella quale il suo compagno di squadra Edoardo Bove è stato colpito da un malore. "Forza Edo. Siamo con te!", ha invece scritto la Lega Serie A che ha anche ufficializzato il rinvio della partita.
Messaggi di sostegno per il centrocampista della Fiorentina anche da Juventus ("Siamo tutti con te, Edoardo"), Verona ("Forza Edoardo, siamo tutti con te!"), da colleghi come Ismael Bennacer ("Tutti i miei pensieri vanno a Edoardo Bove, sperando sia stato solo uno spavento") e altri ancora.
“Uno di noi, siamo tutti con te. Forza Edo!". Lo scrive sui social la Roma, postando anche la foto di Edoardo Bove con la maglia giallorossa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo