Tutte le novità
Serie B
06 Dicembre 2024 - 20:19
La Klimatica Cesport Italia è pronta a rituffarsi in acqua per l’esordio nel nuovo campionato di serie B: nuove avversarie, nuovi stimoli, nuovi giocatori e nuovi sponsor ad accompagnare la stagione dei gialloblù.
Si riparte dal Circolo Villani, si gioca a Caserta con fischio d’inizio alle ore 12.30 ad opera di Luigi Barletta, squadra neopromossa che la Cesport ha affrontato due anni fa in serie C, che sicuramente viaggerà sulle ali dell’entusiasmo data la promozione ed in più avrà il vantaggio del fattore campo.
La società partenopea ha sfruttato questi mesi per presentarsi al meglio all’esordio e provare a raccogliere più punti possibile in queste prime due partite che precedono la sosta natalizia; un gruppo così giovane non può che puntare alla salvezza, le incognite sono tante e solo giornata dopo giornata sarà più chiaro dove potrà arrivare la Klimatica Cesport Italia.
Nel frattempo l’avversario è di tutto rispetto e sarà indispensabile scendere in acqua con la giusta grinta per non trovarsi da subito ad inseguire le avversarie in campionato.
Per l’occasione il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook Cesport Italia.
La società ringrazia l’agenzia Klimatica, la catena di supermercati Etè Prime Gruppo Etè La Piazzetta Medaglie D’Oro, lo Studio legale Piezzi e associati, la farmacia Cannone, l’azienda diagnostica Minias, l’azienda ortopedica Ortocenter, la società di software e sistemi Synclab, la pizzeria Da Michele in the World, l’azienda ProgettiLab Consulting e Percuoco Assicurazioni, nostri sponsor che sosterranno la nostra causa in questa stagione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo