Tutte le novità
il quadriennio
20 Gennaio 2025 - 17:36
Il consiglio della Fidal Caserta
CASERTA. La sala meeting di Sport e Salute di via Bramante a Caserta, gentilmente messa a disposizione dal Delegato Provinciale Michele De Simone, ha ospitato l’assemblea provinciale ed elettiva della Fidal Caserta per il quadriennio 2024/2028 presieduta dal Consigliere Nazionale Carlo Cantales e dal suo vice Ilario Capanna Consigliere regionale. Presenti anche il Presidente della Fidal Campania Bruno Fabozzi che ha salutato i rappresentati delle società casertane.. Al termine delle operazioni di voto e degli scrutini la commissione verifica poteri ha proclamato eletto alla carica di presidente della Fidal Caserta il prof. Giuseppe Romano.
L’assemblea ha, inoltre, proclamato eletti gli altri 4 consiglieri di seguito elencati:
* Francesco Rivetti
* Enrico Maria Natale
* Vincenzo Iavarone
* Loredana Zullo
Il neo presidente Romano, insieme a tutto il consiglio, ha manifestato la volontà di dare nuovo impulso all’atletica leggera di Terra di lavoro, promuovendone la pratica in tutta la provincia, al fine di avvicinare un sempre maggior numero di giovani e meno giovani alla pratica della regina di tutti gli sport. Nei prossimi anni la provincia di Caserta potrà contare su due nuovi impianti (Caserta e Sparanise) ed altri che saranno interessati da importanti lavori di ammodernamento, che potranno finalmente dare ospitalità ai tanti atleti che quotidianamente praticano atletica leggera.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo