Tutte le novità
Calcio
25 Gennaio 2025 - 18:09
Giovanni Manna
«Adeyemi e Garnacho? Sono sicuramente due giocatori che ci piacciono, ma non sono gli unici. Valuteremo anche le opportunità che si potranno presentare nell'ultimo periodo, stiamo valutando un po' di cose. Sicuramente non andremo a pagare prezzi fuori mercato. Vogliamo fare il possibile per migliorare e sostituire Kvara, che purtroppo c'è stata questa cessione che è stata necessaria per la volontà del calciatore e per le nostre dinamiche. Rispetteremo i nostri parametri, non ci tiriamo indietro, ma dovranno esserci le condizioni giuste». Lo ha detto Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a Dazn nel prepartita della sfida con la Juve.
«Adeyemi costa meno di Garnacho? Noi dobbiamo rispettare i nostri parametri anche salariali. Abbiamo anche qualche altra idea, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Non vogliamo dare aspettative elevate ai nostri tifosi, perché non sarebbe corretto, ma sicuramente faremo il possibile per migliorare la squadra».
Poi sul tecnico. «Conte? Siamo contenti del lavoro del mister. All'inizio di questa stagione abbiamo iniziato un nuovo percorso, ma sappiamo che le partite sono complicate e che la strada è lunga per essere competitivi sia in Italia, sia in Europa. Anche per questo può essere utile ampliare la rosa, così da avere a disposizione alternative sempre più interessanti», ha aggiunto il ds del Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo