Tutte le novità
Calcio Napoli
09 Febbraio 2025 - 20:41
Giovanni Manna
«Per costruire qualcosa che sia duraturo e importante bisogna essere uniti, andare nella stessa direzione in tutte le componenti societarie, c'è unione di intenti in questo percorso iniziato quest'anno e che per ora ci sta dando dei frutti». Così Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Dazn, nel prepartita del match contro l'Udinese.
«Quando si parla di un percorso - ha aggiunto Manna - ci sono tanti aspetti, il mister parla dall'alto della sua esperienza, sono contento di potermi confrontare con lui tutti i giorni, è un motivo di arricchimento. Poi ci sono anche fattori extrasocietari, stiamo lavorando in quella direzione per quanto riguarda il centro sportivo e lo stadio, è importante anche quello per crescere e consolidarci. Ho pensato fosse doveroso specificare certe cose, bisogna essere sempre trasparenti».
Infine, il dirigente azzurro si è soffermato sull'acquisto di Okafor: «Ha le caratteristiche che cercavamo in quella posizione, nel Milan ha fatto 7 gol in 1000 minuti da subentrante, è indietro come condizione, abbiamo il fatto di non giocare altre competizioni, ciò ci permette di lavorare al meglio e speriamo di inserirlo presto nella squadra».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo