Cerca

Il ricordo

Una maglia per Fabio Postiglione, l'omaggio del Napoli al giornalista-ultrà

Cronista del Corriere della Sera, è morto un mese fa in un incidente stradale a Milano. Per quasi 20 anni ha seguito la cronaca nera e giudiziaria del nostro giornale

Napoli, l'omaggio degli azzurri: una maglia per Fabio Postiglione

«Fabio Postiglione, 44 anni, napoletano fiero. Cavallo di razza del giornalismo italiano alle cronache del Corriere della Sera. Ha sostenuto questa maglia azzurra dalla gradinata della curva B e in qualsiasi altro stadio d’Italia e d’Europa. Questo il suo motto: “Cantare oltre il novantesimo, sempre, senza riposar. Forza Napoli, orgoglio di questa città».

In un clima di profonda commozione e affetto, il Napoli ha reso omaggio al giornalista napoletano del Corriere della Sera, Fabio Postiglione, grande tifoso della squadra azzurra, che ha tragicamente perso la vita in un incidente un mese fa a Milano. La cerimonia si è svolta prima della sfida al vertice contro l'Inter.

Il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, in rappresentanza del club partenopeo, ha consegnato una maglia con il numero 10 alla moglie Valentina Trifiletti, collega di Mediaset, in un gesto che ha voluto sottolineare non solo la professionalità di Postiglione, ma anche la sua profonda passione per il Napoli.

Ex cronista del Roma, Fabio è stato una firma di punta del nostro giornale, per il quale ha seguito per quasi vent'anni la cronaca nera e giudiziaria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori