Tutte le novità
SeriE A
11 Aprile 2025 - 19:12
Alessandro Buongiorno
Brutte notizie per Antonio Conte in vista del match in programma lunedì sera contro l'Empoli, partita che chiuderà la 32.a giornata della Serie A. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno, infortunatosi nelle scorse ore dopo aver già saltato la gara di Bologna.
Il difensore ex Torino deve fare i conti con una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra e dovrebbe saltare sia la partita con l'Empoli che quella col Monza per poi essere nuovamente valutato dallo staff medico azzurro. Questo il comunicato del club azzurro: «Alessandro Buongiorno si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una conte, del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già iniziato l'iter riabilitativo».
Non è stata una stagione fortunata per Alessandro Buongiorno che spesso è stato bloccato da problemi fisici. Conte conta di averlo a disposizione, comunque, per il rush decisivo di questo campionato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo