Tutte le novità
il torneo
11 Aprile 2025 - 19:28
Tennis Club Villaricca
NAPOLI. Il circuito TPRA (Tennis Padel Ranking Amatoriale) ha avuto un successo crescente negli ultimi anni, grazie al divertimento, all'agonismo e all'aggregazione che promuove. Passione e senso della competizione sono alla base del progetto fortunato lanciato ormai da tempo dalla Fitp. Un proposito ambizioso e snello, nato per venire incontro alle più disparate esigenze dell’atleta non agonista. La cronaca ci porta a celebrare l’impresa del Tennis Club Villaricca, sodalizio caro al vulcanico presidente Biagio Leoni, che ha vinto il master regionale di doppio TPRA. Dopo il 2-0 rifilato in semifinale agli avversari del TC Morcone, il Villaricca ha regolato con identico punteggio il Tennis Club Match Ball nel più classico dei derby napoletani disputato sulla terra battuta del club di corso Italia. Il Villaricca si è così qualificato per la fase nazionale che si svolgerà a Monterose, in Slovenia, dal 13 al 15 luglio prossimi.
«È davvero una grande soddisfazione per il nostro sodalizio. – ci dice un entusiasta Biagio Leoni – Amiamo questo sport in tutte le sue sfaccettature e categorie e qualificarci per la fase nazionale ci gratifica tanto. Intendo ringraziare i nostri giocatori, ad incominciare dal capitano Manlio Mallardo. Quindi Antimo Pragliola, Vincenzo Della Corte, Ezio Micillo, Giuliano Abate, Gennaro Di Guida, Renato Spagnoli, Matteo Ciccarelli e Silvio D’Aniello. Sono certo che venderemo cara la pelle anche il Slovenia».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo