Cerca

l'assemblea

Associazione Motonautica e Velica Peloritana, Schillirò eletto vicepresidente

Nel nuovo consiglio direttivo che sarà presieduto per il biennio 2025-26 dall’avvocato Giuseppe Vadalà Bertini

Francesco Schillirò

Francesco Schillirò

Domenica 13 aprile a Messina, nella sede sociale si è svolta l’Assemblea elettiva dell’Associazione Motonautica e Velica Peloritana. L’antico sodalizio Peloritano nato nel 1949 in riva allo Stretto di Messina ha sempre annoverato tra i suoi soci, attori dello sport motonautico del passato. Nel nuovo consiglio direttivo che sarà presieduto per il biennio 2025-26 dall’avvocato Giuseppe Vadalà Bertini, è stato eletto il Prof. Francesco Schillirò messinese sempre legato alla sua città, che da 51 anni presta la sua attività di medico nella città partenopea.
Schillirò già docente della Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, è attualmente responsabile del Servizio di Radioprotezione Medica dello stesso Ateneo.
Giornalista pubblicista iscritto all’Odg della Campania, collabora con la nostra testata. Al Prof. Schillirò è stato conferito l’incarico di vicepresidente. Completano la squadra dei consiglieri i dott. Salvatore Abramo, Pasquale Costantino, Giovanni Marchese, Aldo Romeo e Placido Sergi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori