Cerca

l'evento

Il Ds Manna: lavoro incredibile da Conte e squadra

Il direttore sportivo del Napoli premiato a Coverciano

Il Ds Manna: lavoro incredibile da Conte e squadra

Giovanni Manna con Gianfranco Coppola

COVERCIANO. ''Se pensiamo da dove siamo partiti e guardiamo la nostra classifica a quattro giornate dalla fine del campionato dico che il lavoro della squadra e dell'allenatore è stato incredibile: se arriveremo in fondo sarà tutto merito loro''. A parlare è il direttore sportivo del Napoli capolista Giovanni Manna, premiato oggi a Coverciano come il migliore nel suo ruolo durante la manifestazione 'Inside the Sport 2025' promossa da Ussi e Mcl.

''Ringrazio chi mi ha scelto e voluto, per adesso siamo felici di quello che abbiamo fatto - ha aggiunto Manna - L'impegno della famiglia De Laurentiis è stato costante, il prossimo anno giocheremo la Champions e stiamo già programmando, il Napoli ha sempre investito nei calciatori anche se adesso siamo tutti concentrati sul presente''.

Sull'exploit di Mcominay che sta dimostrando di essere decisivo per la squadra e fra i migliori colpi di mercato il dirigente partenopeo ha dichiarato: ''Uno come lui non andava scoperto, sapevamo che era un calciatore importante, serviva solo metterlo al centro di un progetto preciso. Prima che guardi io un giocatore c'è un lavoro dello staff. La Premier è migliore campionato del mondo, con i calciatori migliori. Il livello è alto, c'è tutto, intensità, tecnica, tattica''.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori