Tutte le novità
Calcio
03 Maggio 2025 - 19:15
Napoli in vantaggio al Via del Mare reso incandescente dalle proteste dei tifosi del Lecce contro la Lega di Serie A per il mancato rinvio del match di Bergamo, dopo la morte del fisioterapista Graziano Fiorita: 0-1 il parziale, sblocca Raspadori. Lukaku in gol nel primo minuto ma il Var annulla per fuorigioco del belga, lanciato da Politano.
Nel frattempo continuano le proteste del pubblico della curva Nord, anche con diversi bengala, una quarantina, di cui qualcuno raggiunge il campo. La partita viene interrotta per oltre 5 minuti. Raspadori trova il vantaggio su calcio di punizione -da posizione ravvicinata- che beffa con precisione barriera e portiere del Lecce, è il 24'. Occasione Lecce al 37' con Gaspar che di testa trova il legno della porta, un possibile intervento di mano di Spinazzola viene esaminato al Var ma il rigore non c'è.
Due minuti dopo un altro tiro, di Krstovic, va fuori bersaglio. Un'incursione in area di Raspadori manda la palla di poco fuori della porta dopo un tiro mancino, l'attaccante viene successivamente atterrato in area e deve ricorrere alle cure dello staff medico per poi uscire zoppicando dal campo ma poi rientra. Otto i minuti di recupero, nel sesto di questi anche Lobotka va a terra e il gioco si prolunga ancora.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo