Tutte le novità
fEBBRE AZZURRA
05 Maggio 2025 - 14:32
Scott McTominay
«C'è stato un turista scozzese che mi ha addirittura ordinato una ventina di statuine di Scott McTominay. Anche gli stranieri sono affascinati da questo calciatore». Lo dice all'Adnkronos Marco Ferrigno, uno dei più famosi maestri presepiali in via San Gregorio Armeno, al centro storico di Napoli, dove centinaia di turisti acquistano gli esemplari in miniatura dei calciatori del Napoli, primo in classifica con tre punti di vantaggio sull'Inter, a tre giornate dal termine del campionato di Serie A.
«McTominay è sicuramente la statuina più richiesta da parte di turisti e non solo», continua il maestro Ferrigno, «a seguire c'è Antonio Conte e poi sicuramente c'è Romelu Lukaku».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo