Tutte le novità
Il progetto
09 Maggio 2025 - 18:04
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, e il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, si sono incontrati oggi nella città partenopea per discutere di un progetto riguardante lo stadio Maradona.
Durante l'incontro, hanno analizzato uno studio tecnico elaborato da un gruppo di esperti coordinati dall’assessore Edoardo Cosenza, che riguarda la possibile riapertura del terzo anello dello stadio. Questa riapertura sarebbe possibile grazie a lavori di adeguamento e miglioramento strutturale, inseriti in un più ampio piano di riqualificazione dell’intero impianto.
L’obiettivo principale di questa iniziativa è rendere lo stadio più funzionale, sicuro e accogliente per i tifosi e per tutti gli eventi che si svolgono al suo interno. La riqualificazione del Maradona rappresenta un passo importante per la città di Napoli, che desidera valorizzare uno dei simboli più amati e riconoscibili del suo patrimonio sportivo e culturale.
Al termine dell’incontro, le parti si sono mostrate molto cordiali e collaborative, sottolineando l’importanza di lavorare insieme per raggiungere questo obiettivo. Hanno infatti deciso di approfondire ulteriormente i dettagli del progetto e di aggiornarsi a breve, per valutare i prossimi passi da compiere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo