Cerca

l'indiscrezione

Nuova proprieta per il Napoli Basket, c'è anche Shaquille O'Neal?

Il 66% delle quote a Matt Rizzetta, imprenditore italo-americano, e il restante a Federico Grassi

Nuova proprieta per il Napoli Basket, c'è anche Shaquille O'Neal?

NAPOLI. Una leggenda NBA tra i nuovi proprietari del Napoli Basket? Questa è la grande indiscrezione lanciata dalla stampa confermando soprattutto il passaggio di proprietà del club partenopeo, impegnato questa sera in casa contro l'Aquila Trento nell'ultima giornata di campionato. 

Napoli Basket è stata rilevata per il 66% delle quote da Matt Rizzetta, imprenditore italo-americano già al comando del Campobasso Calcio in Serie C, mentre il restante 33% rimarrà a Federico Grassi, che però perde la carica di presidente.

All'interno di questa cordata americana pronta a investire nel Napoli Basket e a portarlo ai vertici della pallacanestro italiana, ci sarebbe un'ex stella NBA e pare proprio che le indicazioni portino a Shaq, fenomeno negli anni '90 e 2000 con le maglie di Orlando Magic, Los Angeles Lakers e Miami Heat.

"Qualcuno ha sussurrato di Magic Johnson ma le indiscrezioni portano dritte a Shaquille O'Neal. Una notizia bomba che scuote dalle fondamenta non solo il basket napoletano ma il basket nazionale e internazionale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori