Tutte le novità
Il match
18 Maggio 2025 - 19:54
Oltre 200 tifosi si sono radunati davanti all'hotel Parma & Congressi di Parma per salutare i calciatori e lo staff del Napoli Calcio. La tifoseria ha scortato i due pullman partiti in direzione dello stadio Ennio Tardini, dove questa sera alle ore 20:45 gli azzurri guidati da Antonio Conte sfideranno la squadra ducale, allenata da Cristian Chivu.
Tanti i cori a sostegno dei giocatori e dell'allenatore partenopei, oltre alla presenza di un grande striscione riportante la scritta “Cazzimma, grinta, sudore. Riportateci il tricolore". La partita di questa sera assume un'importanza particolare per entrambi i club, visto che il Napoli si trova attualmente al primo posto in classifica a due giornate dal termine, con un solo punto di vantaggio sull'Inter, mentre il Parma deve ancora assicurarsi l'aritmetica salvezza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo