Cerca

Febbre azzurra

Napoli-Cagliari, il Maradona è sold out

Si gioca in contemporanea con l'Inter

Napoli-Cagliari, il Maradona è sold out

Sold out lo stadio Maradona per il match Napoli-Cagliari, l'ultima partita del campionato di serie A che vale lo scudetto e che si disputa venerdì alle 20,45. Ressa, già prima delle 15, quando è partita la vendita dei ticket riservata ai titolari di fidelity card, anche fuori ai punti vendita abilitati, mentre poco dopo il via alle vendite online erano già in 400mila i tifosi in coda.

Le due sfide che valgono lo scudetto, nell'ultima giornata di campionato, Como-Inter e Napoli-Cagliari si disputeranno in contemporanea.

Antonio Conte e Simone Inzaghi, i tecnici delle due squadre in lotta per lo scudetto, non potranno guidare i loro giocatori dall'area tecnica nelle rispettive partite contro Como e Cagliari perché squalificati. La grande beffa? Dopo una stagione sulle montagne russe, uno di loro festeggerà il sudatissimo scudetto lontano dalla panchina e dai calciatori.

MAXISCHERMI IN TRE PIAZZE

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato l’allestimento di tre maxischermi in città per consentire ai cittadini di seguire insieme la partita tra Napoli e Cagliari, in programma venerdì alle 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona.

Le piazze individuate per l’evento sono Piazza Plebiscito, Piazza Mercato e Piazza Giovanni Paolo II a Scampia. L’iniziativa mira a favorire momenti di aggregazione e partecipazione collettiva, offrendo a tifosi e cittadini un’occasione di condivisione in un contesto pubblico.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori