Tutte le novità
la gioia scudetto
23 Maggio 2025 - 23:11
NAPOLI. I calciatori della panchina che entrano in campo con in mano dei grandi scudetti con la scritta "again", con il 4 al centro per celebrare il quarto scudetto della storia del Napoli. E' iniziata così la grande festa allo stadio Maradona per celebrare la vittoria del club azzurro dello scudetto, dopo l'ultimo 2-0 contro il Cagliari. Il triplo fischio finale ha fatto partire l'esultazione del Maradona con i 55.000 spettatori che hanno iniziato a cantare "i campioni dell'Italia siamo noi", facendo sventolare migliaia di bandiere azzurre.
In campo la gioia dei giocatori è esplosa, con l'ingresso in campo del tecnico Antonio Conte. L'allenatore, che era squalificato, ha guardato gli ultimi dieci minuti in piedi nel box sopra la tribuna stampa, poi è corso in campo abbracciando i giocatori e anche il presidente Aurelio De Laurentiis che si è avvicinato a lui facendogli i complimenti per il successo nella sua prima stagione sulla panchina azzurra. Poi i calciatori hanno iniziato a correre verso la Curva A, cominciando un giro trionfale del bordocampo verso tutti gli spettatori, mentre dall'esterno dello stadio si sentono i botti di festa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo