Tutte le novità
Il futuro
27 Maggio 2025 - 08:45
NAPOLI. I cuori sono accesi. E sono pronti ad esplodere anche per il futuro. Le parole di Aurelio De Laurentiis sul possibile ingaggio di De Bruyne hanno fatto sognare il popolo partenopeo. Il campione belga, liberatosi dal Manchester City, sta trovando una nuova squadra per poter giocare a grandi livelli. Il Napoli lo stuzzica non poco. Ed è per questo che Manna è andato all’attacco. Secondo il patron sua moglie avrebbe valutato l’ipotesi di comprare una villa di fronte al Golfo. Lo farebbe per un investimento futuro ma anche per viverci nel caso in cui il centrocampista decidesse di tuffarsi nell’euforia partenopea.
LA TRATTATIVA. De Laurentiis è disposto a portarlo nel Napoli ma non vuole svenarsi. De Bruyne si è liberato a parametro zero dal City. Quindi non bisogna pagare alcuna cifra al Manchester. Il giocatore, però, guadagna molto e avrebbe chiesto dieci milioni alla firma più sei milioni di stipendio all’anno. Un investimento abbordabile anche se il campione non ha più una età giovane. Considerate le sue qualità, però, farebbe la differenza in campionato e soprattutto in Champions che conosce molto bene avendola vinta.
A fare da tramite è stato Lukaku ma anche Mertens gli ha dato dei consigli. I suoi connazionali si trovano bene in riva al Golfo. Bisogna aspettare. «De Bruyne chiuso? Stiamo lavorando in quella direzione da tanto tempo. Non vogliamo illudere i tifosi ma stiamo lavorando in quella direzione», l’ha detto Manna durante la festa sul bus scoperto di iieri pomeriggio. «Altri profili? Siamo pronti, dobbiamo allargare la rosa. poi ci pensiamo», ha aggiunto il direttore. Non resta, quindi, che aspettare il momento buono per poter accogliere il campione belga. Facendo dimenticare l’eventuale addio di Conte.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo