Tutte le novità
il mercato
30 Maggio 2025 - 09:06
NAPOLI. De Bruyne e non solo. Appurato che Conte sarà ancora l’allenatore del Napoli, il ds Manna sta cercando di chiudere un po’ di affari per completare il gruppo azzurro del futuro prima di andare in ritiro. Sono tanti i nomi sul taccuino dell’uomo del mercato partenopeo. Sicuramente il pezzo forte è il campione belga. I suoi avvocati stanno ultimando i contratti per il passaggio in azzurro. Kevin farebbe la differenza sia in campo che fuori. Sarebbe il primo regalo per il tecnico campione d’Italia. Ma poi ce ne saranno altri.
GLI AFFARI. Un centrocampista che potrebbe essere determinante per il futuro è senza dubbio Davide Frattesi. L’interista, che domani giocherà la finale di Champions con il Psg a Monaco di Baviera, è forte nel suo ruolo e anche per l’Europa sarebbe il giusto rinforzo. Sicuramente Marotta chiederà la luna. Almeno cinquanta milioni. La scelta del diretto interessato potrebbe essere determinante. All’Inter, poi, potrebbero cambiare tante cose con l’eventuale addio di Simone Inzaghi. Sicuramente Manna non mollerà la presa e proverà fino alla fine a fare un grande colpo. Il ds sta cercando di chiudere l’acquisto di Edon Zhegrova.
Ci sarebbe addirittura un precontratto firmato dal kosovaro in forza al Lille. L’attaccante è molto amico di Amir Rrahmani. Già a gennaio il difensore azzurro cercò di fare da tramite per fargli vestire l’azzurro. Ci potrebbe riuscire questa estate. Sarebbe un ottimo colpo per rinforzare la rosa di Conte. Il tecnico salentino ha già dato l’ok. A proposito di Lille, c’è anche David che si sta avvicinando al Napoli. Il bomber si è liberato a parametro zero dai francesi e naturalmente i partenopei stanno provando a prenderlo. Non dovendo pagare nulla ma solo il suo stipendio, ci sono altre squadre che lo vorrebbero. Tra cui la Juventus. Ma a quanto pare il ragazzo avrebbe già dato una parola a Manna.
Sarebbe l’altro centravanti da mettere al fianco di Lukaku. Sì perché Big Rom resterà ancora due anni in azzurro. Anche lui ha cercato di far rimanere Conte e c’è riuscito. Bisognerà capire come finirà la storia di Meret. Al momento non c’è alcun rinnovo in vista. E tra poco il suo contratto finisce. E quindi potrebbe liberarsi a parametro zero. Milinkovic Savic del Torino è un profilo che può interessare. È bravo con i piedi impostando da dietro e a Conte questi tipi di estremi difensori piacciono. Poi si passerà alla difesa. Dove è stato acquistato già Marianucci dell’Empoli.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo