Tutte le novità
Napoli
31 Maggio 2025 - 09:06
NAPOLI. Tutti in Trentino. I tifosi del Napoli non vedono l’ora che arrivi il 17 luglio per poter abbracciare i campioni d’Italia. Lo scudetto, la permanenza di Conte e l’arrivo di De Bruyne hanno fatto già fare il tutto esaurito a Dimaro Folgarida. Le ultime camere che erano rimaste a disposizione nelle strutture alberghiere sono state prenotate. Sarà, dunque, una prima parte di ritiro molto affollata in Val di Sole.
L’anno scorso, dopo una stagione disastrosa, i numeri furono alti. Figurarsi adesso cosa accadrà nei dieci giorni di preparazione sul campo di Carciato. Ci sarà una nuova amministrazione ad accogliere gli scudettati. A maggio ci sono state le elezioni. Finito il mandato il vecchio sindaco Lazzaroni ha lasciato il posto a Marco Panciera.
L’assessorato al Turismo è tornato ad Alessandro Fantelli che fu protagonista nei primi anni del Napoli in Trentino. Stanno lavorando sodo i nuovi amministratori per permettere ai napoletani di vivere grandi momenti. Sarà, dunque, un ritiro speciale perché si ritorna di nuovo con il tricolore.
L’estate del 2023 fece registrare numeri incredibili in Val di Sole. Ci saranno due week end molto intensi. Il primo che comincerà il 17 luglio e l’ultimo dopo dieci giorni che sicuramente accoglierà tantissime persone. Ci saranno delle amichevoli. Il programma completo sarà rivelato il 4 giugno nella presentazione dei ritiri in Trentino e in Abruzzo a Palazzo Petrucci alla presenza di Aurelio De Laurentiis.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo