Tutte le novità
la curiosità
01 Giugno 2025 - 20:06
Ciro Poppella con il figlio Salvatore e il genero Luigi con la torta per il Psg
NAPOLI. Il famoso pasticciere della Sanità Ciro Poppella, storico tifoso del Napoli, ha voluto creare una torta di trenta chili per festeggiare ironicamente la sonora vittoria del Paris Saint Germain nella finale di Champions League contro l’Inter. Il successo dello stabiese Gigio Donnarumma e dell’ex azzurro Kvaratskhelia ha fatto felice il popolo partenopeo che venerdì scorso ha festeggiato la conquista del quarto scudetto.
Per approfondire leggi anche:
Il mega dolce ha la forma della Coppacampioni ed è farcita di crema fiocco e gocce di cioccolato.
È un modo divertente -ha dichiarato Ciro Poppella -di unire la passione per il calcio e l’arte pasticciera”
Ciro Poppella con il figlio Salvatore e il genero Luigi hanno distribuito gratuitamente a tutti i turisti e ai napoletani del Rione Sanità una fetta di torta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo