Tutte le novità
25 Settembre 2018 - 17:23
Sconfitta per 3-1 la formazione di Fusco che resta a zero punti in classifica
La Paganese di mister Fusco cercava il riscatto dopo la sconfitta contro il Rende, ma con i siciliani del Siracusa è arrivata un’altra debacle. La Paganese resta ultima in classifica a quota zero punti mentre il Siracusa (in attesa dei match di stasera) aggancia le squadre della Juve Stabia, Cavese e Casertana. Dopo 11’ i siciliani trovano il vantaggio grazie a un errore di Galli e Acampora: sull’angolo di Rizzo i due si ostacolano e lasciano la porta sguarnita per la conclusione di Catania. Con il vantaggio del Siracusa si chiude il primo tempo. Nella ripresa Vazquez realizza una doppietta: prima con un tiro siderale dalla distanza poi con un rigore, concesso dal direttore di gara per atterramento di Catania in area. Conta solo per le statistiche la marcatura di Della Corte a inizio recupero.
La seconda giornata di Serie C, Girone C
Siracusa-Paganese: 3-1. Stasera alle 20,30: Bisceglie-Casertana, Catanzaro-Vibonese, Juve Stabia-Potenza, Monopoli-Rende, Trapani-Sicula Leoncio, Virtus Francavilla-Rieti. Posticipata Viterbese-Reggina.
Classifica del Girone C
Trapani e Rende 6, Juve Stabia, Sicula Leoncio, Casertana, Rieti, Matera, Catanzaro, Reggina, Cavese e Siracusa 3, Monopoli, Bisceglie, Potenza e Vibonese 1, Viterbese, Catania, Virtus Francavilla e Paganese 0.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo