Tutte le novità
Calcio
30 Giugno 2025 - 18:21
Il Napoli ha salutato, attraverso un comunicato sul proprio sito, i giocatori che lasciano il club per la scadenza del loro contratto. In particolare la società campana ha ringraziato per le loro prestazioni il centrocampista danese Philip Billing, l'attaccante svizzero Noah Okafor e il portiere italiano Simone Scuffet.
Di seguito le parole del club allenato da Antonio Conte: «La Ssc Napoli saluta i calciatori giunti al termine del loro contratto con il Club. A Philip Billing, Noah Okafor e Simone Scuffet il nostro più sincero ringraziamento per la professionalità e la dedizione mostrate durante i mesi trascorsi a Napoli, coronati con la vittoria dello Scudetto. A loro vanno i migliori auguri e un sentito in bocca al lupo per il prosieguo delle carriere sportive».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo