Cerca

il calciomercato azzurro

L'Atletico Madrid vuole Raspadori, il Napoli vicino a Gutierrez

Il Cholito Simeone sempre più vicino al Torino

L'Atletico Madrid vuole Raspadori, il Napoli vicino a Gutierrez

Fa sul serio l’Atletico. L’altro club di Madrid è deciso più che mai ad acquistare Giacomo Raspadori. È stata presentata un’offerta speciale al Napoli per assicurarsi le prestazioni di Jack. Ma i soldi messi sul piatto della bilancia non soddisfano le esigenze di De Laurentiis. I venti milioni proposti non bastano. Il patron azzurro è deciso più che mai a capitalizzare la cessione dell’ex Sassuolo. D’altronde ogni qualvolta che il suo ds Manna tratta un rinforzo i prezzi lievitano e gli sconti sono minimi.

Quindi, se il Cholo Simeone ha intenzione di affidare la fase offensiva a Raspa deve chiedere alla proprietà di aumentare l’investimento. Altrimenti Giacomino resta alla corte di Conte.  L’impressione che c’è la volontà di arrivare ad un punto di incontro. Magari aumentando i bonus. Sarebbe un peccato perdere un elemento determinante ma anche quest’anno lo spazio arriverà solo se ci saranno molti infortuni. Altrimenti resterà il più delle volte in panchina.

L’ESTERNO OFFENSIVO. Dovesse Raspadori raggiungere il papà del suo amico Giovanni Simeone, allora ci sarebbe l’opportunità di andare a prendere un altro rinforzo da inserire nel reparto avanto sul lato mancino. Saltato Ndoye, i nomi accostati ai campioni d’Italia sono sempre gli stessi. Grealish vorrebbe raggiungere il suo amico De Bruyne in riva al Golfo dopo i successi al Manchester City. Ma lo stipendio alto non rientra nei parametri economici del Napoli. Anche Sterling è una possibilità ma pure lui ha un ingaggio molto alto. L’ipotesi Chiesa non tramonta. Gattuso gli ha chiesto di tornare in Italia per avere continuità. Federico piace a Conte. Dopo due anni di “vacanza” col Liverpool potrebbe ritrovare la giusta strada proprio in azzurro.

MIGUEL C’È. Ormai manca poco per il passaggio in azzurro di Gutierrez. Le parti si sono accordate senza problemi e il giocatore è pronto per le visite mediche. Si era inserito il Marsiglia ma il giocatore gli ha detto di no. Avendo già dato la sua parola a Manna. Nel giro di poco tempo arriverà a Roma per sottoporsi ai controlli. Che saranno fondamentali visto il problema fisico che ha avuto. Dopo l’ok raggiungerà Conte ed entrerà nel mondo Napoli. Intanto Simeone è ad un passo dal Torino. Sono in programma le visite mediche. Andrà via per 8 milioni di euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori