Tutte le novità
29 Settembre 2018 - 21:17
1500 partecipanti e 72 associazioni presenti per la festa di solidarietà riservata allo sport per diversamente abili organizzata dal Coni regionale.
Al Centro Federale Caravita di Cercola è andata in scena la sedicesima edizione di "Insieme nello Sport", la festa di solidarietà riservata allo sport per diversamente abili organizzata dal Coni regionale, un evento polisportivo entrato ormai a far parte della tradizione sportiva della Campania. La bella giornata ha reso l’evento ancora più piacevole. Dopo la sfilata dei 1500 partecipanti e delle 72 associazioni presenti (unite alla scuola Galileo Ferraris di Scampia), sottolineata dalle marce suonate dalla banda civica della scuola di musica di Acerra, è stato il turno dell’Inno di Mameli cantato in coro da partecipanti e pubblico. Oltre due ore di gare con tantissime discipline sportive diverse sotto lo slogan: “Tutti partecipanti, nessuno escluso”. Sottolineato il lavoro dei volontari che ogni anno consentono alla manifestazione di andare in scena. Tantissime le discipline: dal calcio all’atletica leggera, dal tennistavolo al calcio da tavolo, dal tiro con l’arco agli sport equestri, dalla palla tamburello al braccio di ferro, e poi lo "showdown", ovvero il tennistavolo per non vedenti, la danza e il torball.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo