Tutte le novità
30 Settembre 2018 - 17:40
Il coach dei partenopei carica i suoi verso l'inizio del campionato di serie B girone D sottolineando le buone prestazioni nelle amichevoli: «A San Severo abbiamo fatto una partita di grande spessore».
La nuova squadra della Gevi Napoli Basket, riprenderà questa sera gli allenamenti alle ore 19, sul parquet del PalaSport di Casalnuovo. Esaurite le partite amichevoli e i tornei pre-stagionali con il test perso di misura 87-84 e dopo un tempo supplementare a San Severo sabato scorso, capitan Francesco Guarino e compagni, esordiranno nel nuovo campionato di serie B girone D, sabato prossimo al PalaLuiss di Roma, contro la locale formazione di coach Paccarie' e dei vari, Infante, Veccia, Marcon, Martino e Faragalli. Queste le parole di coach Gianluca Lulli, sul momento del suo team a meno di una settimana dall'esordio in campionato: «A San Severo nell'ultima amichevole, abbiamo fatto una partita di grande spessore, soprattutto dal punto di vista mentale, non facendo mai un passo indietro, non mollando mai neanche di fronte ad evidenti disparità di natura fisica e tecnica contro una delle migliori tre/quattro squadre dell'intera Serie B. Senza l'apporto di Di Viccaro (influenzato) e negli ultimi 15' anche dell'esterno Milani, siamo riusciti comunque a tenere una squadra come la Cestistica San Severo a soli 75 punti nei 40'. Da sabato prossimo, si fa sul serio, con i due punti in palio e abbiamo subito una trasferta non facile e probante, contro una squadra pericolosa e da non sottovalutare come quella capitolina».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo