Cerca

La novità

Napoli, via storico speaker Decibel Bellini: entra la società di Geolier

Il messaggio sui social: «Ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi mai. A volte, però, fare il massimo non basta»

Napoli, via storico speaker Decibel Bellini: entra la società di Geolier

Daniele Decibel Bellini e Geolier

Il cambio di voce allo stadio Maradona di Napoli segna un nuovo capitolo nella gestione dell’intrattenimento durante le partite casalinghe del club azzurro. La SSC Napoli ha infatti annunciato la fine del rapporto con lo storico speaker Daniele “Decibel” Bellini, che ha accompagnato con la sua voce le emozioni del San Paolo-Maradona sin dal marzo 2010, e l’avvio di una collaborazione con la società Golden Boys, guidata dai fratelli Gaetano Palumbo e Geolier.

L’obiettivo è arricchire l’esperienza del matchday attraverso una direzione artistica curata in sinergia con il club, che comprende musica, intrattenimento e spettacolo. La Golden Boys, nata dall’iniziativa dei fratelli Palumbo, si occuperà di tutto, dal dj set alla pianificazione del palinsesto musicale, con l’intento di creare un’atmosfera coinvolgente e unica durante le partite.

Il primo appuntamento della nuova stagione è previsto per sabato 30 agosto, in occasione del match contro il Cagliari. Durante l’evento, il dj resident Enrico Maria sarà in consolle, mentre Timo Suarez sarà lo speaker ufficiale, annunciando le azioni e coinvolgendo il pubblico presente allo stadio. Nel corso dell’anno, si susseguiranno altri artisti e ospiti, che contribuiranno ad animare il pre-partita e a rendere ancora più speciale il clima al Maradona.

Il club ha espresso gratitudine nei confronti di Bellini, sottolineando il suo ruolo nel raccontare momenti iconici della storia del Napoli. In un messaggio ufficiale, la SSC Napoli ha ringraziato Bellini per il suo contributo, riconoscendo il suo impegno nel dare voce alle emozioni dei tifosi e nel trasmettere l’essenza del club. Bellini, che ha portato la sua voce anche nelle celebrazioni dello scudetto del 2023 e del 2025, ha condiviso sui social un messaggio: «Qualsiasi cosa succeda sappiate che ho fatto sempre il massimo e ho portato rispetto a tutti. Ho dato tutto me stesso senza risparmiarmi mai. A volte, però, fare il massimo non basta».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori