Tutte le novità
il calciomercato azzurro
31 Agosto 2025 - 15:53
Rasmus Hojlund ha svolto questa mattina le visite mediche alla clinica Villa Stuart di Roma ed è ora pronto a firmare il contratto con il Napoli. L'attaccante danese di 22 anni firmerà con il club azzurro il contratto che prevede il pagamento del Napoli di 6 milioni al Manchester United e il rinnovo automatico di cinque anni se ci si qualificherà per la prossima Champions League, con altri 44 milioni versati la prossima estate al club bitannico.
Dopo le visite mediche Hojlund è uscito sorridente e si è anche fermato a firmare autografi e fare selfie con molti tifosi e ragazzini all'esterno della clinica. L'attaccante danese firmerà il contratto ma poi non sarà subito a disposizione del tecnico Conte perché partirà per il raduno della nazionale danese che giocherà nelle qualificazioni ai Mondiali contro la Scozia e la Grecia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo