Cerca

Calcio

Koulibaly: «Napoli sempre nel cuore, spero rivinca scudetto»

L'ex difensore azzurro, ora all'Al-Hilal: «Possono avere grandi ambizioni in Champions League»

Koulibaly: «Napoli sempre nel cuore, spero rivinca scudetto»

Kalidou Koulibaly con il nostro giornale ai tempi in cui giocava nel Napoli

«Seguo sempre la Serie A, sono ancora tifoso del Napoli. Ho visto la loro vittoria all'ultimo minuto contro il Cagliari con il gol di Anguissa ed ero felicissimo. È una squadra che mi ha dato tante soddisfazioni e rimarrà sempre nel mio cuore, così come i tifosi. Spero che vincano lo Scudetto anche quest'anno». Lo ha detto in un'intervista ad AS l'ex difensore del Napoli, ora all'Al-Hilal, Kalidou Koulibaly.

«Anche altre squadre, come le due milanesi e la Juventus, si sono rafforzate - ha aggiunto -. Gli azzurri possono avere grandi ambizioni perché aver preso una leggenda come Kevin De Bruyne è fantastico. Inoltre, Conte è rimasto e con lui le sue idee e alcuni giocatori importanti come Giovanni Di Lorenzo. Quindi possono avere grandi ambizioni in Champions League. È vero che bisogna rimanere con i piedi per terra, ma nessuno può impedirti di sognare». 

E sul suo attuale allenatore, Simone Inzaghi: «Ha raggiunto due finali di Champions League in tre anni, è venuto in Arabia e si è reso conto della realtà del calcio saudita. Anche lui dice anche che in Europa non si ha la giusta visione del calcio saudita. Inoltre, è difficile convincere i giocatori a venire perché pensano che il calcio sia arretrato, ma in realtà non è così», ha aggiunto Koulibaly. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori