Cerca

Calcio

Napoli, frattura alla mano per Contini

Conte dovrà portare in panchina il giovane Turi

Napoli, frattura alla mano per Contini

Nikita Contini

Brutte notizie per il terzo portiere del Napoli. «Nikita Contini, in seguito a un trauma contusivo subito in allenamento, si è sottoposto ad accertamenti presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una frattura del terzo metacarpo della mano destra», questo il comunicato del club azzurro.

Conte, dunque, dovrà portare in panchina il giovane Turi. Per il resto, a parte Rrahmani e Neres, sono tutti disponibili per la sfida di sabato sera in casa della Fiorentina. In difesa, infatti, ci sarà il rientro dal primo minuto di Buongiorno. L'ex Toro era entrato a partita in corso contro il Cagliari. Al suo fianco ci sarà Beukema che sostituirà il kosovaro. Sulle corsie esterne Di Lorenzo e Olivera.

A centrocampo verranno riproposti i "Fab Four": anche se Anguissa è arrivato solo oggi, sarà in campo con Lobotka, De Bruyne e McTominay. A destra agirà Politano con Lucca punta centrale. Domani pomeriggio ci sarà la conferenza stampa di Conte alle 16.15 e subito dopo si partirà in treno per Firenze. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori