Tutte le novità
Champions
23 Settembre 2025 - 13:43
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto, per l'incontro di calcio di Champions League Napoli-Eintracht Frankfurt, in programma nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli il prossimo 4 novembre, il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti a Francoforte per tutti i settori dello stadio.
Il provvedimento è stato adottato su parere della questura di Napoli e secondo quanto disposto in seno al comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica del 20 settembre scorso, in considerazione dei «profili di alto rischio per l'ordine e la sicurezza pubblica che connotano l'evento per la rivalità tra le opposte tifoserie, già sfociata in gravi incidenti in occasione dell'incontro del 14 marzo 2023» disputato a Napoli.
Le immagini del centro di Napoli trasformato in teatro di guerriglia urbana fecero il giro del mondo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo