Tutte le novità
La sfida
05 Ottobre 2025 - 17:30
Dopo la sconfitta di Milano e la vittoria in Champions League contro lo Sporting Lisbona, il Napoli torna in casa ed affronta al Maradona il Genoa di Vieira. Conte cambia modulo, tornando al 4-3-3 e nel turn-over lascia in panchina Kevin De Bruyne.
Confermato in porta Milinkovic-Savic, in attacco a sinistra spazio a Neres, che in Champions era entrato nel secondo tempo. Genoa schierato da Vieira con il 4-2-3-1, in attacco Norton-Cuffy, Malinovskyi e Vitinha alle spalle di Ekhator. Ecco le formazioni.
Napoli in campo con il 4-3-3: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. Allenatore Antonio Conte.
Il Genoa scende in campo con il 4-2-3-1: Leali; Sabelli, Mercandalli, Vasquez, Ellertsson; Masini, Frendrup; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator. Allenatore Patrick Vieira. L'incontro sarà diretto da Federico La Penna della sezione di Roma 1. Calcio d'inizio alle 18.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo