Speciale elezioni
Calcio
31 Ottobre 2025 - 13:09
 
												Luciano Spalletti
«A Napoli è venuto fuori un qualcosa di una bellezza superiore per quello che abbiamo fatto, è stato uno Scudetto bellissimo, ho instaurato un rapporto particolare, rimarrà tutto intatto da parte mia». Lo ha dichiarato il nuovo tecnico della Juventus Luciano Spalletti durante la presentazione alla stampa.
«Stamattina dovevo fare le analisi e mi sono fatto tirare il sangue dall'altro braccio, perché sul sinistro non voglio toccare nulla - il riferimento al tatuaggio con lo stemma del Napoli e il terzo Scudetto - Napoli è una città che mi rimarrà sempre nel cuore. Dopo Napoli ho detto che dopo quella stagione non avrei voluto mettere un'altra tuta, ma solo per quella stagione. È chiaro che non debba smettere di fare l'allenatore dopo un anno a Napoli. Poi chi prende queste cose per attaccarmi sta usando questo per cambiare la realtà» ha concluso.
 
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo