Cerca

Calcio Napoli

Manna: «Mercato? Ci faremo trovare pronti»

Il direttore sportivo: «L'infortunio di De Bruyne è estremamente deficitario, perché di calciatori di quelle qualità ce ne sono pochi»

Manna contro Kvaratskhelia: "Quasi ricattati da lui. Mercato difficile, obiettivi con richieste fuori dai nostri parametri"

Giovanni Manna

«L'infortunio di De Bruyne è estremamente deficitario, perché di calciatori di quelle qualità ce ne sono pochi. Il suo apporto era già stato positivo e poteva solo migliorare. Il mercato? Ci stiamo guardando intorno come sia normale che sia, stiamo facendo le giuste valutazioni e, al momento giusto, ci faremo trovare pronti». Così il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida di Champions League contro l'Eintracht Francoforte.

Ancora sul mercato e sull'impatto dei nuovi arrivati: «Abbiamo sempre detto che ci vuole un attimo di pazienza e ambientamento. C'è chi è più avanti e chi è più indietro, speriamo che anche gli altri possano guadagnarsi un posto, col tempo. Ho sempre detto che l'anno scorso avevamo 12/13 titolari, per me la formazione titolare dell'anno scorso era forte e infatti abbiamo vinto lo scudetto. Avevamo bisogno di migliorare le seconde linee, di allungare la panchina, abbiamo cercato di fare il nostro meglio e penso che in alcuni ruoli ci siamo riusciti. Il prossimo anno, magari, il nostro mercato sarà ancora diverso», ha concluso Manna.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori