Speciale elezioni
Calcio
10 Novembre 2025 - 16:04
Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis
Nei prossimi giorni, con una data ancora da definire, Antonio Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis si incontreranno per un confronto diretto volto a fare chiarezza sulla delicata situazione del Napoli. L’obiettivo è affrontare i problemi emersi nelle ultime partite, con particolare attenzione all’atteggiamento della squadra nelle recenti uscite, tra cui quella di Bologna, che ha sollevato non poche preoccupazioni.
Le voci di un possibile addio di Conte si sono fatte insistenti nelle ultime ore, alimentate da indiscrezioni di stampa. Tuttavia, fonti vicine alla società smentiscono categoricamente un'ipotesi di dimissioni o di esonero dell’allenatore, evidenziando che la fiducia del club nei confronti di Conte rimane invariata. La dirigenza azzurra sottolinea come non sia mai stata posta all’ordine del giorno una decisione di questo tipo, preferendo concentrarsi sulle soluzioni e sui prossimi passi da intraprendere.
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nel post-partita di Bologna sono state dure e indicative di un malessere profondo. Se non si dovesse riscontrare un miglioramento concreto nel comportamento della squadra, non si escluderebbe la possibilità di un gesto clamoroso da parte di Conte, che potrebbe decidere di prendere decisioni drastiche per tutelare l’integrità del progetto e dell’ambiente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo