Tutte le novità
supercoppa
21 Dicembre 2025 - 13:11
Sam Beukema salta l'allenamento alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana, in programma questo lunedì 22 dicembre fra Napoli e Bologna (calcio d'inizio a Riad alle ore 20 italiane diretta televisiva su Italia 1). Il difensore, che è un ex avendo giocato nelle ultime due stagioni al Bologna (acquistato in estate dal Napoli per oltre 30 milioni), non ha smaltito i postumi di una contusione al piede riportata nella sessione di allenamento di sabato.
Una curiosità: Beukema quest'anno non è ancora riuscito a giocare una gara contro la sua ex squadra: era in panchina, infatti nella sconfitta della squadra di Conte al Dall'Ara di Bologna dello scorso 9 novembre.
L'Aia ha designato Andrea Colombo come arbitro di Napoli-Bologna, finale della Supercoppa italiana. Assistenti Berti e Vecchi, quarto ufficiale di gara La Penna, mentre al Var ci saranno Di Bello e Pezzuto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo