Tutte le novità
Calcio
28 Dicembre 2025 - 16:26
Giovanni Manna
«La limitazione sul mercato per me è un grandissimo paradosso, siamo una delle società più sane come liquidità. Dovremmo fare uscite prima di acquistare, faremo di necessità virtù. Rispetto alle normative Uefa, abbiamo subito un blocco immediato e scorretto». Così il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al microfono di Dazn, a pochi minuti dall'inizio del match con la Cremonese.
«Lang e Lucca via a gennaio? Non escludo nulla, ma sono giocatori che abbiamo voluto e che devono guadagnarsi ogni giorni la possibilità di vestire la maglia del Napoli», aggiunge Manna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo