Tutte le novità
Calcio
28 Dicembre 2025 - 17:55
Antonio Conte
«In campionato al momento siamo attaccati alle posizioni di alta classifica, nonostante diverse problematiche che stiamo affrontando da uomini con coraggio. Alla fine, si può vincere e si può perdere, ma questi ragazzi lottano per rendere orgogliosi i tifosi. Ci stiamo costruendo la nostra strada. Anche oggi, tra gli altri, ci mancavano Meret, Anguissa, Gilmour. Mi auguro possano tornare molto presto». Lo ha dichiarato Antonio Conte, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro la Cremonese.
«Il percorso del Napoli è appena iniziato e a livello di struttura non siamo ancora pronti per comandare - ha ammesso il tecnico dei campioni d'Italia - Per me Inter, Milan e Juventus per valore patrimoniale, struttura e monte ingaggi sono davanti alle altre. Ogni volta che vince qualcuno di differente rispetto a queste tre fa qualcosa di straordinario».
Sul 2025 del Napoli, Conte ha aggiunto: «Festeggiamo la fine di un anno bellissimo, nel corso del quale abbiamo fatto qualcosa di bello e straordinario, coronato dalla vittoria della Supercoppa. Quando vinci i tifosi del Napoli ti permettono di gioire in maniera diverso rispetto ad altre piazze».
Infine, su Hojlund: «È un calciatore molto giovane e che può ancora migliorare tanto. Sta diventando dominante in quel ruolo, imparando come gestire la palla».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo