Cerca

al “maradona”

L'arbitro rallenta la corsa del Napoli: col Verona è 2-2

Doppio vantaggio veneto nel primo tempo con un rigore più che discutibile. Nella ripresa in gol McTominay e Di Lorenzo, nel mezzo gol annullato ad Hojlund per un tocco di mano impercettibile

L'arbitro rallenta la corsa del Napoli: col Verona è 2-2

Finisce 2-2 al Maradona tra il Napoli ed il Verona, a dir poco discutibile l'arbitraggio di Marchetti. Partita sempre in salita per gli azzurri sotto 2-0 alla fine del primo tempo e poi autori di quattro gol (due annullati) per riprendere il match. Primo tempo difficile per gli azzurri, chiuso sotto di due gol per le reti di Frese e Orban (su rigore), la squadra azzurra cambia passo nella ripresa. Al 54' McTominay riapre la gara di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi aumenta la pressione offensiva con gli ingressi di Spinazzola, Marianucci e Lucca.

Il Verona resiste e trova anche il pari con Hojlund, annullato per tocco di mano impercettibile, così come viene cancellato un gol di McTominay per fuorigioco. All'82' arriva però il 2-2: cross di Marianucci e destro secco di Di Lorenzo sul primo palo. Nel finale, con diversi cambi da entrambe le parti, le due squadre restano in equilibrio mentre il Napoli continua a spingere alla ricerca del sorpasso. Nel finale il Verona ha il pallone della vittoria con Giovane che ci prova con una sorta di pallonetto ma calcia a lato.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori