Tutte le novità
Calcio
19 Gennaio 2026 - 10:57
Piove sul bagnato in casa Napoli, con Antonio Conte che perde altri due giocatori per i prossimi impegni, a partire dalla sfida di Champions di domani a Copenhagen e il big match di domenica allo Stadium contro la Juventus.
Dopo gli infortuni rimediati nella gara contro il Sassuolo, Matteo Politano e Amir Rrahmani si sono sottoposti a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital: per il primo è stata evidenziata una lesione distrattiva del muscolo semimembranoso della coscia destra; il difensore ha invece riportato una lesione distrattiva al gluteo sinistro.
Entrambi, fa sapere il Napoli, hanno già iniziato il proprio iter riabilitativo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo