Cerca

Calcio

Lucca al Nottingham, a Napoli arriva Giovane

Mentre scorrono i titoli di coda sull'esperienza azzurra dell'attaccante, definita la cessione del brasiliano

Lucca dal Napoli al Nottingham, trovato l'accordo

Lorenzo Lucca

Scorrono i titoli di coda sull'esperienza di Lorenzo Lucca al Napoli. Arrivato la scorsa estate dall'Udinese, il 25enne attaccante ha collezionato appena 595 minuti in stagione, corredati da due gol, e nel suo futuro c'è la Premier League: "The Athletic" conferma che ci sarebbe l'accordo fra il Napoli e il Nottingham Forest per il trasferimento di Lucca agli ordini di Sean Dyche in prestito fino a giugno con un diritto di riscatto attorno ai 40 milioni di euro.

Intanto il Verona ha definito la cessione del brasiliano Giovane al Napoli, per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro. L'accordo tra i due club è stato già raggiunto e formalizzato, mentre resta da attendere soltanto l'annuncio ufficiale della società partenopea. 

Giovane, reduce da una prima parte di stagione positiva, saluterà dunque Verona per intraprendere una nuova avventura in Serie A con la maglia azzurra. Nelle prossime ore sono attese le visite mediche e la firma sul contratto, passaggi conclusivi prima dell'ufficialità del trasferimento. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori