Tutte le novità
Calcio
25 Gennaio 2026 - 17:26
Alex Meret
All'Allianz Stadium di Torino, il Napoli si presenta senza Vanja Milinkovic-Savic, che non figura né tra i titolari né in panchina. Il portiere serbo resta fuori a causa di alcuni problemi muscolari e ad occupare la porta azzurra sarà Meret.
Per Meret si tratta della quinta presenza stagionale, con l’ultima apparizione risalente al 28 settembre scorso, prima dell’infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo.
In difesa, Conte ha optato per Alessandro Buongiorno, 26 anni, torinese di nascita e cresciuto nel settore giovanile del Torino. La scelta del difensore rappresenta un affidamento sulla sua esperienza e sul suo dinamismo, fondamentali per arginare le offensive della Juventus.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo