Tutte le novità
champions league
30 Gennaio 2026 - 16:09
Juventus, Inter e Atalanta hanno conosciuto le avversarie nei playoff di Champions League, definite dal sorteggio di oggi venerdì 30 gennaio. La squadra di Chivu se la vedrà con il Bodo Glimt, mentre i bianconeri affronteranno il Galatasaray. Per la Dea, ci sarà invece l'ostacolo Borussia Dortmund. A Nyon sono stati definiti anche gli eventuali accoppiamenti degli ottavi di finale, per cui ci sarà poi un nuovo sorteggio.
Ecco tutti gli accoppiamenti degli spareggi (andata tra 17 e 18 febbraio, ritorno il 24-25 febbraio):
Monaco-Psg
Juve-Galatasaray
Atalanta-Borussia Dortmund
Inter-Bodo Glimt
Olympiacos-Bayer Leverkusen
Qarabag Newcastle
Benfica-Real Madrid
Brugge-Atletico Madrid
Il sorteggio di oggi ha definito anche quelli che potrebbero essere gli ottavi di finale per le squadre italiane. Se l’Inter dovesse superare il turno contro il Bodo Glimt, affronterebbe una tra Sporting e Manchester City. In caso di vittoria ai playoff, la Juve se la vedrebbe con Tottenham o Liverpool. Non semplice nemmeno per l'Atalanta, che in caso di passaggio del turno affronterebbe il Bayern o l’Arsenal.
Arsenal vs una tra: Atalanta o Dortmund, Leverkusen o Olympiacos
Bayern Monaco vs una tra: Atalanta o Dortmund, Leverkusen o Olympiacos
Liverpool vs una tra: Juve o Galatasaray, Atletico o Brugge
Tottenham vs una tra: Juve o Galatasaray, Atletico o Brugge
Barcellona vs una tra: Psg o Monaco, Newcastle o Qarabag
Chelsea vs una tra: Psg o Monaco, Newcastle o Qarabag
Sporting vs una tra: Real o Benfica, Inter o Bodo
Manchester City vs una tra: Real o Benfica, Inter o Bodo
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo