Tutte le novità
Napoli
04 Febbraio 2026 - 12:41
«Come posso dirlo in modo normale... Non è andata bene con l'allenatore, lasciamo perdere. So che in Olanda spesso si pensa che sia colpa mia, ma un giorno si saprà tutto». Così Noa Lang torna sui motivi del suo addio dopo 6 mesi al Napoli per andare in prestito al Galatasaray.
«Inizialmente volevo combattere, pensavo di restare ma in estate ci sono i Mondiali. Quindi questa decisione di andare a giocare in Turchia è stata presa principalmente per questo - spiega a Espn il 26enne olandese -. Io mi trovavo bene nel gruppo, mi allenavo bene ogni giorno, però quando giocavo si parlava male di me a mio avviso ingiustamente. Per quanto riguarda lo stile di gioco, me la cavavo bene, almeno credo. Bisogna essere trattati in modo equo e io non penso accadesse».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo