Tutte le novità
Milano-Cortina
14 Febbraio 2026 - 19:30
Giada D'Antonio
Notizie e conferme amare per la giovane Giada D'Antonio, caduta in un allenamento di gigante con le compagne di squadra azzurre, a Dobbiaco.
«La sedicenne napoletana è stata immediatamente soccorsa dallo staff tecnico e sanitario presente in pista e trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposta ha evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro, con rottura del legamento crociato anteriore, come confermato dalla Commissione Medica Fisi, che valuterà nei prossimi giorni assieme a D'Antonio e alla sua famiglia la data più adeguata per la ricostruzione chirurgica del crociato», ha scritto stasera la stessa Fisi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo