Tutte le novità
Calcio
22 Febbraio 2026 - 17:45
Giovanni Manna
«Il gol annullato a Gutierrez non è commentabile. Non capisco come si faccia a fischiare e per me non c'è stato manco un controllo del Var perché subito il gioco è ripreso. Il gol annullato è imbarazzante. Dov'è il fallo qua? Il Var cosa ci sta a fare? Perché non lo riguarda? Lo ha chiamato sul rigore, perché qua no? Noi siamo buoni e cari, già a Torino c'era un rigore, col Verona abbiamo avuto problemi, ma qui ci giochiamo la Champions e ci annullano il 2-0. Urge una riflessione». Così il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, al microfono di Dazn, dopo la sconfitta per 2-1 a Bergamo con l'Atalanta.
«Non ci stiamo lamentando, vogliamo quello che è nostro, quello che è giusto. Questo non è calcio. Non ho altre parole, è una vergogna - prosegue Manna -. Sull'episodio del rigore, se è gestione da campo, perché il Var richiama l'arbitro? E perché dopo non lo chiamano però? Il fallo lo ha visto solo Chiffi, non c'è nulla, ma il Var dov'è? Hien si butta giù da solo. Magari perdiamo 3-2, ma almeno dateci il secondo gol. Dopo una gara di questo spessore a Bergamo viene annullato un gol del genere è un paradosso. Siamo stanchi, basta. Io dagli spalti pensavo che la palla fosse uscita perché non c'è fallo. Non è una questione soggettiva, non è niente, altrimenti facciamo la figura dei cogli... e non ci piace».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo