Tutte le novità
28 Luglio 2015 - 18:52
Otto incontri domani a piazza Mercato con i migliori pugili della palestra dei Ventaglieri
La Napoliboxe di Lino Silvestri torna in piazza. Dopo i successi al centro di Napoli (Sanità, via Toledo, piazza Vanvitelli) la società dei Ventaglieri si sposta in costiera sorrentina, a Vico Equense. Sarà la prima volta che il comune costiero ospiterà una riunione di pugilato e l’occasione arriva grazie alla presenza di due atleti nativi di Vico che si stanno affermando nella palestra del maestro Silvestri.
“Il sindaco di Vico Equense, Benedetto Migliaccio, ha voluto fortemente questo evento – spiega Lino Silvestri -. Ha voluto far combattere Angela e Davide Saraiello, che sono nati a Vico, davanti ai loro concittadini, portando per la prima volta un evento di questo tipo in paese. Angela, in particolare, è una ragazza che sta mostrando grandi qualità, è ancora imbattuta e vorrà mostrare i suoi colpi migliori anche nella sua città natale. La Napoliboxe continua, come ha sempre fatto, a portare il pugilato tra la gente, per diffonderne i valori, grazie anche all’appoggio del nostro sponsor, il dottor Luigi Vittozzi”.
Alla riunione, alla quale non parteciperà Bruno Ippolito, uno dei pugili migliori della scuderia della Napoliboxe, frenato da una distorsione alla caviglia, interverrà anche Alfredo Raininger, ex campione d’Europa professionisti e attuale presidente del comitato campano della Federazione Pugilistica Italiana. Di seguito l’elenco degli incontri in programma domani sera, dalle ore 19, in piazza Mercato a Vico Equense:
Saraiello D. (Napoliboxe)-Impieri (Calabria)
Ippolito S. (Napoliboxe)–Delli Santi (Excelsior)
Pipolo (Napoliboxe)–Cimmino (Metropolis)
Medina Dias (Napoliboxe)–Fausto (The Rock)
Saraiello A. (Napoliboxe)–Russo (Excelsior)
Canfora (Napoliboxe)–Rosa (Perugino)
Scognamiglio (Napoliboxe)–Ritiro (Calabria)
Adaggio (Napoliboxe)–Vicinanza (Metropolis)
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo