Tutte le novità
09 Aprile 2019 - 10:51
Con un comunicato ufficiale firmato 'Ultras Curva A e B' viene annunciata la rottura del gemellaggio col Genoa che durava da tantissimi anni. Quali i motivi alla base di tale sorprendente decisione? "L'improvvisa e persistente solidarietà - si legge testualmente - verso una tifoseria che ci ha teso un vile agguato senza nemmeno farsi carico di chiedere come stessero i ragazzi gemellati coinvolti negli scontri". Chiaro il riferimento all'aggressione subita prima della gara con l'Inter del 25 dicembre scorso. E ancora: "Non condividiamo questa linea di tendere mani ed abbracciare compagini nemiche colpevoli di aver tolto la vita a dei nostri fratelli di viaggio".
Riferimento anche al match d'andata: "Abbiamo avuto cura di restituire in casa la stessa indifferenza ricevuta nel match di andata perché non ci sarebbe piaciuto fare i gradassi al San Paolo"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo